Come effettuare il reso
Puoi rendere i tuoi articoli, senza averli mai utilizzati e nelle stesse condizioni in cui sono stati ricevuti, entro 14 giorni e non oltre dalla data di consegna e ricevere il rimborso del prezzo degli articoli o uno store credit da utilizzare su tutto il catalogo, senza limiti di tempo. Non è possibile effettuare il cambio degli articoli. Gli articoli da rendere devono essere spediti dalla stessa nazione in cui li hai ricevuti.
Ti ricordiamo di confezionare gli articoli in modo sicuro .
Utilizza una scatola e resistente, per assicurarti che gli articoli arrivino integri.
Se gli articoli dovessero danneggiarsi, non potremo accettare il tuo reso.
Reso da utente registrato
Effettuando un reso da utente registrato potrai seguire lo stato del tuo reso direttamente dal tuo account. Per eseguire la procedura di reso:
1. vai nella sezione “I miei ordini”, all’interno del tuo account, e seleziona l’ordine;
2. seleziona gli articoli da restituire, verifica le opzioni di reso e indica il motivo per cui vuoi rendere gli articoli.
Prepara il tuo reso
Dopo aver completato la richiesta online, prepara il tuo reso seguendo accuratamente queste indicazioni:
• controlla che ogni capo da rendere sia nelle medesime condizioni in cui è stato originariamente spedito e che sia imballato con cura e in modo ordinato;
• controlla che tutte le etichette originali siano perfettamente integre e che non siano state rimosse dal capo;
• ogni capo reso può essere indossato solo per la prova dello stesso. Non deve essere stato indossato per altri fini o lavato, stirato, e/o trattato in alcun modo;
• le calzature devono essere provate su un tappeto o una superficie pulita e andranno restituite nella loro scatola originale. La scatola originale è considerata parte integrante del prodotto e per questo non deve essere danneggiata e non può essere utilizzata come unico imballaggio esterno.